» 50mila Dollari Per La T-shirt Più Costosa Al Mondo > Notizie E Normative
sei qui:  50mila dollari per la t-shirt più costosa al mondo > Notizie e Normative
Home Page  Stampa  Segnala

50mila dollari per la t-shirt più costosa al mondo

La speciale maglietta dal costo elevato è stata realizzata in cotone egiziano al 100%, ed appartiene ad una linea di prodotti costituita da soli venti esemplari.
  |  Letto 3325 volte



50mila dollari per la t-shirt più costosa al mondo 05-09-2011 | Sembrerà pura follia di questi tempi, ma per gli amanti del lusso e del collezionismo potrebbe rappresentare una ulteriore occasione per accapararsi un pezzo limitato: 50mila dollari per una t-shirt diventata la più costosa al mondo. L'idea è stata resa concreta dal designer Daniel J, fondatore del brand Tees 50K, rappresentante una intera collezione costituita da soli 20 esemplari di speciali magliette realizzate in 100% cotone egiziano.

In realtà le maglie non sarebbero nulla di eccezionale, nè oro, gioielli, pelli e pellicce, ma solo puro design caratterizzato da una composizione di varie “K” di font e misure diverse. Unico particolare è che ciascuna maglia è dotata di un numero unico con tanto di certificato di autenticità, che attesta all'indossatore la certezza di possedere un capo unico al mondo. Inoltre le maglie sono disponibili in varie misure da uomo e da donna, ed una volta acquistate non sono più disponibili. Difatti, ad oggi le maglie n. 3, 14 e 19 non sono più disponibili poichè sono già state vendute.
 
In tutta la manovra commerciale è rimasto, perlomeno, un aspetto sociale interessante: i futuri possessori durante la fase d'acquisto avranno la possibilità di devolvere all’ente di beneficenza da loro preferito il 10% del costo della maglietta. Sarà pure, ma il costo della t-shirt resta comunque accessibile a pochi.


© modaPORTALE. RIPRODUZIONE RISERVATA


Tag: maglia, t-shirt, costosa, designer, moda, abbigliamento
0 Commenti


Attualmente non ci sono commenti per questo articolo!
Inserisci un commento per questa notizia.
(*) Nome e Cognome:
(*) E-mail:
(Non verrà pubblicata)
Provincia:
(*) Commento:
codice random
Per inviare il tuo commento inserisci qui, il codice che vedi nel riquadro a sinistra.
Informativa ai sensi della legge 196/03. Inviando il presente modulo si dichiara di aver preso visione delle condizioni Privacy di modaPORTALE.
Vuoi segnalarci una notizia?
Puoi inviarla alla nostra redazione utilizzando il modulo contatti; il nostro staff provvederà a pubblicare le segnalazioni più interessanti.
Ricerca Aziende


 
© & ® 2009-2017 modaPORTALE
Tutti i diritti sono riservati. P. iva: 06535150723
Testata Giornalistica registrata n.17/09 del 22/12/2009
presso il Tribunale di Trani.
 
Home Page | Mission | Cosa è modaPORTALE | Investor Relations | Area Press
Contatti | Pubblicità | Richiedi la Brochure
Condizioni Generali | Privacy Policy | Copyright | Sicurezza

Diventa fan su Facebook