» Menzione D’onore Per Caoscontract Di Oil Design Lab Al Red Dot Award > Comunicati Delle Aziende
sei qui:  Menzione d’onore per caoscontract di oil design lab al red dot award > Comunicati delle aziende
Home Page  Stampa  Segnala

Menzione d’onore per caoscontract di oil design lab al red dot award

Caoscontract è il sistema di lampade a sospensione disegnato da oil design lab e prodotto da sforzin illuminazione che si è aggiudicato la menzione d’onore al red dot award 2018
Comunicato inserito da Fabrizio Pivari
Menzione d’onore per CaosContract di OIL Design Lab al Red Dot Award 13-04-2018 | Il red dot award è uno dei premi per i prodotti di design più ambito al mondo, considerato, a tutti gli effetti, l’oscar del design.Il premio si avvale di una giuria formata da esperti di design a livello internazionale e rappresenta un obiettivo di sicuro prestigio per designer e aziende.
L’edizione 2018 ha visto tra i protagonisti caoscontract, il sistema di lampade a sospensione disegnato da oil design lab e prodotto da sforzin illuminazione.Caoscontract si è aggiudicato la menzione d’onore, riconosciuta dai giudici ai prodotti meglio pensati e caratterizzati da soluzioni di design innovative.
Il premio, riconosciuto a livello internazionale, rappresenta un’etichetta per il design di eccellenza; i prodotti premiati vengono esposti ai red dot design museum di essen, singapore e taipei.
Ed è proprio ad essen che il prossimo 9 luglio si terrà la premiazione e la serata di gala che permetterà di conoscere meglio i prodotti, i designer e le aziende vincitrici.
“il red dot design museum è tra più i grandi musei di design contemporaneo – commenta giacomo sicuro, fondatore di oil design lab insieme ad andré straja e lenka lodo – ed è un onore sapere che caoscontract troverà posto accanto ai capolavori di design di tutto il mondo.Credo che i giudici abbiano apprezzato la linea pulita e la leggerezza di questo sistema armonioso di lampade a led”.
“la nostra collaborazione con oil design lab.– racconta marco sforzin, titolare dell’azienda sforzin illuminazione - si è rivelata sin da subito di forte impatto innovativo e questo riconoscimento è per noi conferma e motivazione.Caoscontract è un sistema estremamente dinamico e versatile.Pochi elementi: un cavo, un tubo, la luce; uniti in maniera tanto semplice quanto intuitiva”.


Per approfondire vai al sito: www.oildesignlab.com
Vuoi pubblicare un comunicato in questa pagina e nella Home Page?
Per inserirlo è necessario effettuare una registrazione GRATUITA cliccando qui.
Ricerca Aziende


 
© & ® 2009-2018 modaPORTALE
Tutti i diritti sono riservati. P. iva: 06535150723
Testata Giornalistica registrata n.17/09 del 22/12/2009
presso il Tribunale di Trani.
 
Home Page | Mission | Cosa è modaPORTALE | Investor Relations | Area Press
Contatti | Pubblicità | Richiedi la Brochure
Condizioni Generali | Privacy Policy | Copyright | Sicurezza

Diventa fan su Facebook