» Matrimonio In Stile Reportage Firmato Simone Nunzi (fotografo Matrimonio Roma) > Comunicati Delle Aziende
sei qui:  Matrimonio in stile reportage firmato simone nunzi (fotografo matrimonio roma) > Comunicati delle aziende
Home Page  Stampa  Segnala

Matrimonio in stile reportage firmato simone nunzi(Fotografo matrimonio roma)

La passione per la fotografia inizia oltre 15 anni fa per simone nunzi, fotografo matrimonio roma, che ha saputo trasformare nel mestiere della sua vita diventando una delle più note firme a roma.
Comunicato inserito da Simone Nunzi
  |  Letto 77 volte
Matrimonio in stile reportage firmato Simone Nunzi (fotografo matrimonio Roma) 21-08-2019 | La passione per la fotografia inizia oltre 15 anni fa per simone nunzi, fotografo matrimonio a roma, che ha saputo trasformare nel mestiere della sua vita diventando una delle più note firme della fotografia di matrimonio in stile reportage a roma.

Reportage è uno stile che si contrappone alle classiche foto "in posa" e che propone una narrazione spontanea del giorno del matrimonio.Il ruolo del fotografo, spiega simone nunzi, è quello di essere un testimone autentico del giorno delle nozze, un foto-reporter che confondendosi tra gli invitati fino a quasi scomparire riesce a catturare momenti autentici, emozioni autentiche, espressioni autentiche, persone vere.

Lo studio e l'esperienza di tutti questi anni durante il suo lavoro hanno permesso a simone nunzi di sviluppare una grande padronanza nel gestire i matrimoni, sapendosi comportare nei momenti critici come anche nei casi di imprevisti come anche l'avvento della pioggia.

La cosa che simone nunzi ha trovato più affascinante sono le persone: è verso queste che concentra la sua ricerca narrativa, la spontaneità come autenticità di racconto, frutto di una giornata in cui ci si incontra tra persone care che non si vedevano da tempo, giornata in cui le emozioni sono la dinamica che fa da padrona.

Non si può prevedere quando qualcuno scoppierà a ridere o volgerà in commozione, le emozioni si generano in maniera spontanea e prendono forma in un istante.Il foto-reportage di matrimonio non ha mai una sequenza prestabilita, ma si lascia trasportare dagli eventi, dalle persone, dall'anima che ciascuna giornata di matrimonio ha.

Un racconto di matrimonio che può essere concepito come narrazione che inizia prima e finisce dopo, prevedendo quindi anche i preparativi della sposa ed i preparativi dello sposo.Un racconto che aspira ad essere completo il più possibile nella sua poetica narrazione, di una storia d'amore.

Simone nunzi
Fotografo matrimonio roma in stile reportage.Foto spontanee, non in posa, per ricordare i momenti più belli del matrimonio.Foto reportage di matrimonio.
Via adda 21, 00198 roma
(+39)340 0844027
Https://www.Simonenunzi.Com


Per approfondire vai al sito: www.simonenunzi.com
Vuoi pubblicare un comunicato in questa pagina e nella Home Page?
Per inserirlo è necessario effettuare una registrazione GRATUITA cliccando qui.
Ricerca Aziende


 
© & ® 2009-2019 modaPORTALE
Tutti i diritti sono riservati. P. iva: 06535150723
Testata Giornalistica registrata n.17/09 del 22/12/2009
presso il Tribunale di Trani.
 
Home Page | Mission | Cosa è modaPORTALE | Investor Relations | Area Press
Contatti | Pubblicità | Richiedi la Brochure
Condizioni Generali | Privacy Policy | Copyright | Sicurezza

Diventa fan su Facebook