» Bitstamps Celebra Con Un Francobollo Speciale La Giornata Internazionale Contro L'omofobia, La Bifobia E La Transfobia > Comunicati Delle Aziende
sei qui:  Bitstamps celebra con un francobollo speciale la giornata internazionale contro l'omofobia, la bifobia e la transfobia > Comunicati delle aziende
Home Page  Stampa  Segnala

Bitstamps celebra con un francobollo speciale la giornata internazionale contro l'omofobia, la bifobia e la transfobia

Bitstamps celebra con un francobollo speciale la giornata internazionale contro l'omofobia, la bifobia e la transfobia
Comunicato inserito da Alessandro Sicoli
BITSTAMPS celebra con un francobollo speciale la  GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO L'OMOFOBIA, LA BIFOBIA E LA TRANSFOBIA 18-05-2020 | Milano, 17 maggio 2020 - le nazioni unite, in uno sforzo congiunto di sensibilizzazione internazionale contro la violenza, la discriminazione e la repressione delle comunità lgbti in tutto il mondo, hanno dichiarato il 17 maggio come la data per celebrare la giornata internazionale contro l'omofobia, la bifobia e la transfobia.

Bitstamps celebra questo importante momento storico emettendo un francobollo disegnato appositamente ed in esclusiva dalla illustratrice camilla garofano.
Il francobollo fa parte di una intera collezione, la “celebrations collection”, dedicata alla storia e alla celebrazione dei successi dell’umanità, ricordando i temi sociali più attuali: dagli interventi umanitari, alla sicurezza, dalla difesa dei diritti umani allo sviluppo sostenibile.
Ogni francobollo è un oggetto digitale “singolo” la cui unicità̀, autenticità̀, provenienza e proprietà sono garantite dalla tecnologia blockchain.
I francobolli della “celebrations collection” possono essere acquistati, collezionati, rivenduti o usati per inviare una e-card esattamente come i loro antenati cartacei.
Tutti gli appassionati, entrando nell’album della collezione, potranno ammirare i loro francobolli, verificare l’andamento della propria collezione e i francobolli mancanti, decidere se regalarli inviandoli con una e-card o rivenderli nel marketplace che sarà̀ aperto tra pochi mesi.
Quando?
Il primo francobollo della “celebrations collection” sarà̀ disponibile a partire dal 17 maggio scaricando la app bitstamps.
La prima emissione di questa collezione, dedicata alla giornata internazionale contro l'omofobia, la bifobia e la transfobia, è acquistabile direttamente ed esclusivamente tramite l’app bitstamps ed ha una tiratura limitata e numerata di 5.000 pezzi al prezzo unitario di € 4,99.
Visita il sito: www.Bitstamps.App
Scarica la app: bitstamps da apple store e google play)
Facebook: bitstamps
Instagram: bitstamps
Illustratrice: camilla garofano(Www.Camillagarofano.Com)


Ufficio stampa:
Alessandro sicoli
Sicolialessandro1@gmail.Com
+39 334 6628186


Per approfondire vai al sito: https://www.bitstamps.app/
Vuoi pubblicare un comunicato in questa pagina e nella Home Page?
Per inserirlo è necessario effettuare una registrazione GRATUITA cliccando qui.
Ricerca Aziende


 
© & ® 2009-2020 modaPORTALE
Tutti i diritti sono riservati. P. iva: 06535150723
Testata Giornalistica registrata n.17/09 del 22/12/2009
presso il Tribunale di Trani.
 
Home Page | Mission | Cosa è modaPORTALE | Investor Relations | Area Press
Contatti | Pubblicità | Richiedi la Brochure
Condizioni Generali | Privacy Policy | Copyright | Sicurezza

Diventa fan su Facebook