» Una Giornata Di Festa Natalizia Per 150 Anziani Della Città > Comunicati Delle Aziende
sei qui:   una giornata di festa natalizia per 150 anziani della città > Comunicati delle aziende

Una giornata di festa natalizia per 150 anziani della città

Comunicato inserito da Alessandra Bertona
  |  Letto 397 volte
 Una giornata di festa natalizia per 150 anziani della città 21-12-2015 | Milano, mercoledì 23 dicembre 2015
Via cascina bellaria, 90(Zona s.Siro-trenno)- dalle 10,00 alle 16,30

Si conferma la ix edizione dell’iniziativa “natale in festa con gli anziani”, ideata dal maestro d’arte stefano festa(Presidente di solidarte)E sostenuta da claudia buccellati(Consigliere emergenza anziani e presidente dell’associazione per il policlinico onlus)Insieme ad un centinaio di volontari delle varie associazioni coinvolte.

L’appuntamento è fissato per mercoledì 23 dicembre 2015 dalle 10,00 alle 16,30 presso cascina bellaria in via cascina bellaria n°90 a milano.Un regalo a 150 anziani della città che diventano protagonisti di questa giornata di festa indimenticabile che ha in programma, oltre al pranzo, momenti ludici e di divertimento dai balli agli spettacoli.

Accanto a solidarte e ad emergenza anziani sono numerose le associazioni che collaborano per la realizzazione dell’evento natale in festa con gli anziani: i custodi e gli assistenti sociali di milano, la consulta periferie milano, l'associazione poliziotti italiani, la protezione civile dell'associazione carabinieri di milano, l'associazione sportiva della polizia penitenziaria di milano casa circondariale di s.Vittore, gruppo sportivo della polizia penitenziaria “fiamme azzurre san vittore milano”.

Tra le istituzioni, i media, i personaggi e gli artisti invitati all'iniziativa figurano: regione lombardia, metropolitana milanese e comune di milano, consulta periferie milano, i quotidiani "il giorno" e "il giornale", enrico beruschi, roberto brivio, lo scrittore aldo colonnello, marcello ma e la sua band, i babbo natale e le renne: simone bruschi, francesca, annabelle, selvaggia, il mago eta beta, il chitarrista m°.Gilberto ziglioli, la cantante anna d'agostino, artisti dell'area di zelig e colorado capitanati da salvo ferrara presidente della n.I.C.Nazionale italiana(Comici)...E tanti altri ospiti a sorpresa.

L’iniziativa, giunta alla ix edizione, continua a regalare momenti di grande calore umano grazie agli aiuti di privati, alla generosità degli organizzatori e al prezioso contributo di tante persone che con cuore permettono di mantenere vivo e saldo questo importante appuntamento.

Per ulteriori informazioni e/o in caso di donazioni contattare l'associazione solidarte: www.Solidarte.It
Facebook : solidarte no profit
Tel.02.4042.819 cell.335.6215.154