» ‘il Medico Che Scelse Di Morire’: La Presentazione Del Libro A Milano L’11 Giugno > Comunicati Delle Aziende
sei qui:  ‘il medico che scelse di morire’: la presentazione del libro a milano l’11 giugno > Comunicati delle aziende

Presso fondazione atm, alle ore 16:30, incontro con l’autore luca speciani, creatore della celebre dieta gift e coordinatore medico-scientifico welfood.Nell’avvincente medical drama, intrighi e misteri dell’industria farmaceutica e dolciaria
Comunicato inserito da Alice Marra
‘Il medico che scelse di morire’: la presentazione del libro a Milano l’11 giugno 10-06-2019 | Una storia fin troppo verosimile che mescola il thriller con il libro-denuncia: welfood, dieta gift e paesi edizioni, in collaborazione con fondazione atm, presentano l’11 giugno a milano il libro ‘il medico che scelse di morire’, il medical drama scritto da luca speciani, creatore di dieta gift e coordinatore medico-scientifico welfood.Dalle ore 16.30, in via carlo farini 9, un incontro per scoprire intrighi e misteri dell’industria farmaceutica e dolciaria, in un evento gratuito e aperto al pubblico previa iscrizione: presenti assieme all’autore anche giacomo mosca, founder & owner welfood, che darà alle ore 17:00 il benvenuto agli ospiti ed emanuela salati - dirigente formazione, selezione, sviluppo, welfare e organizzazione atm – che aprirà l’incontro per conoscere da vicino luca speciani e il suo medical drama.La presentazione sarà seguita da un momento dedicato alle domande e al confronto alle 18:00, per poi terminare alle 18:30 con aperitivo e networking.
‘il medico che scelse di morire’ è un romanzo da leggere d’un fiato, un avvincente medical thriller dove il protagonista – il giovane neolaureato in medicina matteo rinaldi – insieme a un gruppo di coraggiosi professionisti arriva a disturbare a tal punto gli interessi dell’industria farmaceutica e dolciaria, da rischiare di rimanere vittima di un complotto.Per i mandanti dell’assassinio, però, non tutto andrà come avevano pianificato: rinaldi farà vacillare l’immenso business delle multinazionali dei farmaci e degli zuccheri, grazie a un geniale escamotage che cambierà per sempre le vite di molti.

La trama si svela, sin dalle prime righe, attraverso un intreccio narrativo coinvolgente e capace di mescolare gli elementi del romanzo con il tenore del saggio, in una storia fin troppo verosimile.Molti dei fatti illustrati, infatti, seppure frutto della fantasia dell’autore, sembrano così plausibili da far sospettare che siano realmente accaduti.L’industria farmaceutica e dolciaria è un mondo ben noto a luca speciani che - oltre ad avere all’attivo la pubblicazione di più di venti saggi di medicina, sport e alimentazione, per alcune delle maggiori case editrici italiane - è medico e dottore in scienze agrarie(Con un master internazionale in nutrizione e dietetica)E presidente dell’ampas, l’associazione dei medici per un’alimentazione di segnale.

Per maggiori informazioni e iscrizioni: https://welfood.It/11-giugno

Per approfondire vai al sito: https://welfood.it/11-giugno